È Zeynep di Endless Love, ma con questo look è difficile riconoscerla: non sembra lei

In molti non possono fare a meno di notare la bellezza di Zeynep in Endless Love, ma vederla al di fuori del set è ancora più impressionante: come si mostra adesso e come cambia.

Sin da quando è andata in onda la prima puntata di Endless Love, Zeynep ha saputo catturare l’attenzione del pubblico di Canale 5. Dal fascino irresistibile, la giovanissima sorella di Kemal si è fatta immediatamente apprezzare, sì, per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere: ingenua e timida, ma allo stesso tempo spregiudicata e determinata per ottenere i suoi obiettivi.

Zeynep
È Zeynep di Endless Love, ma con questo look è difficile riconoscerla: non sembra lei. Credits: mediaset infinity (associazionenuvole.it)

In queste due stagioni di Endless Love, la bella Zeynep si è fatta conoscere dai sostenitori della soap sempre con lo stesso look. Se si dà una brevissima spulciata al suo canale Instagram, però, si vede chiaramente che l’attrice, nel corso degli anni, ha cambiato più volte immagine. Negli ultimi mesi, ad esempio, ha condiviso uno scatto che ha letteralmente conquistato tutti.

Come un vero e proprio diario personale, anche la bella Hazal – è questo il vero nome dell’attrice – adora condividere ogni cosa con i suoi sostenitori. Ed è per questo motivo che qualche tempo fa ne ha condiviso uno che ha immediatamente fatto il giro del web.

Com’è Zeynep di Endless Love al di fuori dal set: lo scatto inedito

Non si sa come andrà a finire l’avventura di Zeynep in Endless Love, ma quello che in queste ultime settimane ha fatto parecchio chiacchierare è uno scatto di diversi mesi della splendida Hazal. Una foto che ritrae la giovanissima attrice al di fuori del set lavorativo, che permette di fare capire a tutti come l’amata interprete turca una volta spenti i riflettori.

Hazal
Com’è Zeynep di Endless Love al di fuori dal set: lo scatto inedito. Credits: Instagram @hazalfilizkucukkose (associazionenuvole.it)

Davvero irriconoscibile, vero? In questo scatto condiviso sui social diversi tempo fa, la bella Zeynep di Endless Love ha letteralmente sorpreso tutti con un cambio look davvero clamoroso. I capelli, da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, continuano ad essere lunghi ed ovviamente scuri. Quello che, invece, cambia è la frangetta.

Ai tempi della serie tv turca, infatti, il viso della bella Hazal era completamente ‘pulito’ e in bella mostra. Alcuni mesi fa, invece, l’attrice ha scelto di apportare questa piccola modifica al suo look, conquistando sempre più tutti. In effetti, non le si può dire assolutamente nulla in contrario: l’attrice è davvero meravigliosa così!

Gestione cookie