I biscotti brutti ma buoni sono una delizia per grandi e piccini, sono perfetti da consumare a merenda: ecco la ricetta da segnare.
Uno dei dolci che mette d’accordo tutti sono i biscotti alle nocciole, conosciuti anche come “brutti ma buoni” per via del loro aspetto irregolare e grezzo, ma sono assolutamente deliziosi per il palato e da provare assolutamente almeno una volta.
Paliamo di biscotti tipici della zona del Nord della nostra penisola, in particolare nascono nel Piemonte, e hanno una consistenza friabile e leggera. Il loro essere morbidi dentro e croccanti fuori li rende un’autentica delizia da assaporare con il caffè dopo il pasto o a merenda. Sono biscottini che si sciolgono in bocca, proprio come se si stessero mangiando delle meringhe. La ricetta è semplicissima, basta avere gli ingredienti giusti.
Esattamente come succede per tutte le ricette, anche per i biscotti brutti ma buoni ci sono diverse opzioni da scegliere. Una di queste è stata rivelata dal profilo social ufficiale di Cookist, che ha rivelato tutti i consigli e i passaggi per renderli buonissimi e perfetti per tutte le occasioni, anche e soprattutto nei giorni di festa. La cosa incredibile è che bastano solo tre ingredienti per realizzarli.
Scampamorte fa impazzire tutti, anche il dottore ma in un altro senso. Le proposte arrivate…
La fine dell’anno porta sempre con sé opportunità inaspettate. C’è un modo semplice e conveniente…
Quali conseguenze ha il peperoncino se assunto con una continuità periodica? Guarda quel che accade…
Che cosa succederà nelle prossime puntate de "Il Paradiso delle Signore". Le novità della fiction…
Inflessibilità ed intransigenza caratterizzano il nuovo Codice della Strada, specie per coloro che si mettono…
Diversi dispositivi Android sono stati infettati da un malware pericoloso per la privacy degli utenti:…